Tutto esaurito per uno dei due gruppi: non ci sono più posti per il gruppo che parteciperà alla Notte Bianca della lettura di cittadeibimbi.it la notte tra il 6 e il 7 dicembre nella sala Consiliare della Città Metropolitana (ex Provincia di Bari).  Saranno 40 e di sicuro “non dimenticheranno questa esperienza” giusto per citare la frase che ci hanno scritto i genitori dei bimbi e ragazzi che hanno partecipato lo scorso anno.

Stiamo ricevendo molte email e messaggi sulla nostra pagina Facebook di richiesta di inserimento di altri bimbi che vorrebbero partecipare: siamo dispiaciuti ma non ci è possibile farlo per questioni assicurative e di sicurezza oltre che di vivibilità della nottata!

Restano ancora pochi posti disponibili per chiudere le prenotazioni del primo gruppo. Cliccando qui potete leggere le informazioni e procedere all’acquisto del biglietto.

Cogliamo l’occasione per tranquillizzare i genitori che continuano a scrivere e a contattarci riguardo la sicurezza dei loro figli.

Ci saranno almeno 5/6 adulti per ciascuna notte che si occuperanno di loro;

nessun bambino sarà forzato (non fatelo neanche voi) a rimanere se non lo vorrà;

chi ha prenotato riceverà una email con tutte le istruzioni per l’uso;

vi chiederemo la reperibilità e ciascun genitore avrà a disposizione un nostro numero telefonico da contattare per qualsiasi esigenza.

Le prime tappe di Cittadeilibri comprendono anche eventi aperti al pubblico ad accesso libero. Sabato 5 e domenica 6 dicembre vi aspettiamo nel Colonnato della Città Metropolitana (Ex Provincia) ingresso Via Spalato 19 a Madonnella. MAGGIORI INFO QUI.

A dare la buonanotte ai vostri figli  “armati” di libri ci saranno, tra gli altri,  anche il sindaco di Bari Antonio Decaro e lo scrittore Gianrico Carofiglio. 

INTERVISTA A SERGIO GUASTINI

INFO SUL PROGRAMMA GENERALE

Print Friendly, PDF & Email